E’ lo stesso regista del film, James Gunn, a confermare il cameo di The Man in Guardiani della Galassia vol.2.

Nonostante la veneranda età (93 anni) Stan Lee non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi camei, marchio di fabbrica ormai di quasi tutti i film dei Marvel Studios. Nonostante questo sia l’ultimo anno in cui The Man parteciperà ad eventi pubblici, sarà presente ancora per un po’ sul grande schermo, prendendo parte anche a Guardiani della Galassia vol. 2, come confermato dallo stesso  James Gunn.

Il regista non perde l’occasione per omaggiare Lee, suo idolo da bambino, che nell’ultimo San Diego Comic Con ha incontrato con addosso una giacca di Captain America: “L’ho visto nel backstage, non potete capire quanto amo quest’uomo” le parole di Gunn allegate a una foto postata su Facebook.

“Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol.2 della Marvel racconta il continuo delle avventure della squadra, attraverso le zone più estreme del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per mantenere insieme la ritrovata famiglia e per svelare il mistero delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e molti dei personaggi preferiti dei fan sono pronti ad aiutare il film, a conferma della continua espansione dell’universo cinematografico Marvel.”

Il film, scritto e diretto da James Gunn, vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, ai quali si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

L’uscita del film è prevista per il 5 maggio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui