Il terzo episodio della saga è attualmente disponibile nelle sale.

Intervistato da io9, Simon Pegg sceneggiatore di Star Trek Beyond e interprete di Scotty, ha spiegato l’assenza nel film di Carol Marcus, interpretata da Alice Eve nel precedente Star Trek Into Darkness: “Abbiamo pensato che fosse meglio non includere Carol Marcus piuttosto che inserirla e lasciarla inutilizzata. E’ meglio averla viva nel canone così da poter reinserirla in qualsiasi momento.”

“Nelle bozze di sceneggiatura iniziali avevamo un paio di righe per spiegare che Carol ha iniziato a lavorare al progetto Genesis che si trova nelle fasi iniziali della ricerca. Ma poi non le abbiamo inserite nel film.”

Nella saga originale, Carol Marcus sposa Kirk ed hanno un figlio, David Marcus, che lavora con la madre al Progetto Genesis.

Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono Sofia Boutella e Idris Elba. Il film sarà prodotto da J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, e diretto da Justin Lin, regista di quattro Fast & Furious. La sceneggiatura è di Simon Pegg e Doug Jung.

Star Trek nasce nel 1966 con una serie tv ideata da Gene Roddenberry e durata tre stagioni che ha dato vita ad un franchise multimediale. Hanno fatto seguito una serie animata, altre quattro serie tv, dieci film legati alla vecchia continuity più i tre della nuova serie, oltre a romanzi, videogiochi e fumetti. CBS Television Studios sta attualmente producendo una nuova serie tv che partirà nel 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui