In un post su Facebook, la società sviluppatrice di Pokemon GO Niantic ha chiarito la situazione sui leggendari, un bug e annunciato il rilascio ufficiale dell’app in Sud America.

In un post chiarificatore su Facebook, la società sviluppatrice di Pokemon GO Niantic ha chiarito la situazione sui leggendari, un bug e annunciato il rilascio ufficiale dell’app in Sud America, con gli atleti e tutti i visitatori di Rio che potranno dunque catturare Pokemon anche in Brasile!

E’ stato inoltre dichiarato che il problema su iOS riguardo la modalità risparmio energetico è stato risolto: gli utenti Apple potranno dunque in pochi giorni tornare ad usufruire del metodo per risparmiare battera (al riguardo, nessun problema per Android).

Sui leggendari invece, la spiegazione forse più attesa dagli allenatori, gli sviluppatori sono stati categorici ed hanno confermato che la concessione dei leggendari ad alcuni utenti è stato un errore di codice e che quindi, per riequilibrare il tutto, verranno immediatamente tolti. Niantic sottolinea però come qualsiasi miglioramento sia rimandato a quando l’app sarà rilasciata in tutto il mondo, poichè questo interesse primario dell’azienda.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui