Lucasfilm ha offerto ai fan un primo sguardo all’U-Wing, il nuovo veicolo che farà il suo esordio in Rogue One- A Star Wars Story.
Mentre la campagna pubblicitaria di Rogue One prosegue lenta, Lucasfilm ha offerto su The Star Wars Show il primo sguado all’U-Wing, nuovo veicolo che debutterà nel film. Come si legge dalla descrizione, l’U-Wing sarà un cannoniere con il compito di trasportare le truppe ribelli. Le ali sono mobili e si muovono a seconda della funzionalità. Di seguito, la gallery con le immagini
Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.”
Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016.
(via CB)