La commedia per ragazzi è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics.

Come sappiamo Nisekoi (Amore Falso) è ormai alle battute conclusive e lo scorso Giugno la rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha ha fatto notare come la commedia di Naoshi Komi fosse entrata nella fase culminante.

La pubblicazione dell’ultimo capitolo dell’opera è dunque fissata per Lunedì 8 Agosto all’interno del numero doppio 36 – 37 del settimanale per ragazzi, mentre l’ultimo volumetto sarà il numero 25 in vendita nelle librerie giapponesi a Ottobre.

Weekly Shonen Jump anticipa inoltre che il prossimo lavoro del maestro Komi verrà ospitato dal numero 4 della rivista Jump GIGA in arrivo il prossimo 20 Ottobre. Non è detto che la nuova opera sarà una serie regolare, quello che si sa è che godrà di una pagina di apertura a colori.

nisekoi vol 24 manga

Nisekoi è in corso di pubblicazione su Weekly Shonen Jump dal 7 Novembre del 2011. Il volumetto numero 24 è previsto per il 4 Agosto. Ha ispirato due serie animate per la tv e degli OVA, ancora inediti in Italia a differenza del manga disponibile su albi pubblicati da Edizioni Star Comics (11 volumi finora).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui