Resident Evil – The Final Chapter: Milla Jovovich annuncia il trailer!

Pubblicato il 4 Agosto 2016 alle 11:30

Il capitolo finale della saga uscirà il 27 gennaio 2017.

Sul suo account Twitter, Milla Jovovich, protagonista della saga cinematografica di Resident Evil nel ruolo di Alice, ha annunciato: “Farò una chat live su Facebook lo stesso giorno dell’uscita del trailer. Accadrà il 9 agosto!”

Resident Evil: The Final Chapter vede nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen (Game of Thrones), Shawn Roberts (Fuori controllo), Ruby Rose (Orange Is the New Black), Eoin Macken (The Forest) e William Levy (Term Life, The Veil). Era stato precedentemente annunciato il ritorno di Wentworth Miller nel ruolo di Chris Redfield ma non viene menzionato nel cast ufficiale.

La storia si svolge subito dopo gli eventi di Resient Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington. Ultima sopravvissuta della resistenza di ciò che era l’umanità contro le orde dei non morti, Alice deve tornare dove iniziò l’incubo, Raccoon City, dove l’Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per lo scontro finale con gli unici sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con vecchi amici, improbabili alleati, in una battaglia ricca d’azione contro le orde dei non morti e i nuovi mostri mutanti. Tra la perdita dei suoi superpoteri e l’attacco imminente dell’Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile di Alice che dovrà combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Il film è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26