Il nuovo aggiornamento dell’app renderà molto più difficile la localizzazione dei Pokemon mentre si viaggia in macchina.

Il nuovo aggiornamento rilasciato da Niantic per Pokemon GO renderà più difficile la localizzazione dei Pokemon per chi gioca in macchina, autobus o qualsiasi mezzo che vada più veloce dello standard umano. Molti giocatori e utenti Reddit hanno infatti notato una diminuzione delle apparizioni quando si supera una certa velocià: nel giorno del rilascio, la frequenza di scansione era di una volta al secondo, per poi passare nelle ultime settimane a cinque volte al secondo. Nella serata di ieri invece, è stato verificato che la frequenza di scansione è passata a una volta ogni dieci secondo.

Questo cambiamento, accoppiato con il raggio d’azione di 70 metri, rende difficile la localizzazione dei Pokemon oltre i 20 km/h, rendendo quindi difficili le catture per chi viaggia in macchina o autobus (i Pokemon potrebbero, per questo, sparire anche più velocemente dallo schermo).

Le modifiche sono state probabilmente apportate per ridurre l’uso di Pokemon GO agli automobilisti alla guida, dopo che l’opinione pubblica, per via di sempre più frequenti segnalazioni, si è scagliata contro l’app.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. premesso che sono favorevole a queste modifiche..e’ solo “accarnirsi con il giochino di turno”…nel senso che si fa allora per quegli imbecilli che usano whatsup, facebook, telefonano, si fanno i selfie con snapchat, e che sono altrettanto pericolosi quando sono alla guida?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui