L’attrice tornerà a vestire i panni del capo della CatCo, ma in modo ricorrente

Una buona notizia per i fan di Supergirl e di Calista Flockhart: l’attrice tornerà a vestire i panni di Cat Grant, il capo della CatCo nonché il capo della protagonista Kara (Melissa Benoist) nella seconda stagione del serial che andrà in onda su The CW e non più su CBS.

Rumor su un possibile non ritorno della Flockhart erano emersi quando la produzione era stata spostata da Los Angeles (dove lei vive) a Vancouver, per ridurre i costi di produzione e permettere il rinnovo. La brutta notizia è che Cat non sarà più un personaggio regolare ma ricorrente, nei momenti in cui la Flockhart potrà tornare sul set per girare. Sicuramente sarà nella season premiere (e in vari altri episodi).

Uno degli ideatori dello show, Andrew Kreisberg, ha dichiarato:

“Supergirl non sarebbe Supergirl senza la straordinaria Calista nei panni di Cat Grant. Siamo entusiasti del fatto che lei continuerà a far parte dello show quando potrà. Sia noi che il pubblico adoriamo vederla in azione sullo schermo”

Le new entry finora annunciate per la seconda stagione sono l’ex Wonder Woman Lynda Carter (sarà la presidente degli Stati Uniti), Tyler Hoechlin (sarà il cugino di Kara, Superman), Ian Gomez (sarà il nuovo direttore di CatCo Magazine Snapper Carr), Floriana Lima (sarà la poliziotta gay Maggie Sawyer) e Chris Wood (sarà un personaggio misterioso).

I nuovi episodi di Supergirl debutteranno su The CW il 10 Ottobre e qualche mese più tardi su Premium Action in Italia. Dal 2 Settembre, invece, sempre in Italia sarà possibile (ri)vedere il ciclo inaugurale su Italia1,  in prima tv in chiaro.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui