Adatterà materiale canonico non ancora trasposto in animazione.

La fascetta promozionale che avvolge la novel di Sho Hinata intitolata Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpō-chō annuncia che nel corso della prossima stagione invernale andrà in onda un anime televisivo che porterà in animazione tre dei vari romanzi epilogo dedicati a Naruto (i racconti delle serie Hiden e Shinden, rispettivamente La Leggenda Nascoste e La Vera Leggenda).

In particolare arriveranno in tv la novel di Takashi Yano dal titolo Shikamaru Hiden, Konoha Hiden di Sho Hinata e Sasuke Shinden di Shin Towasa. Ulteriori informazioni verranno rese note dalla rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha, al momento non è chiaro se il materiale confluirà in Naruto Shippuden, come successo per Itachi Shinden, o se darà vita a una serie a sé.

Finora Shueisha ha dato alle stampe sei volumi della serie Hiden, ciascuno dedicato a un personaggio o gruppo differente: Kakashi, Shikamaru, Gaara, Sakura, gli Akatsuki e gli altri ninja di Konoha.

La serie Shinden conta invece tre volumi: oltre a Sasuke Shinden, gli altri due sono dedicati a Itachi e hanno ispirato il già citato arco narrativo di Naruto Shippuden trasmesso quest’anno.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui