Il film uscirà il 13 agosto 2016 in Italia.

Rotten Tomatoes, il celebre aggregatore di recensioni, riporta attualmente una media voti del 35% per Suicide Squad. Le recensioni negative sono 44 contro le 24 positive.

Alcuni fan DC hanno indetto una petizione per far chiudere il sito con la seguente motivazione (dal tono piuttosto infantile): “Vogliamo che questo sito sia chiuso perché i critici scrivono sempre recensioni negative ingiuste sul DC Extended Universe come Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad e questo influisce sull’opinione della gente anche se sono grandi film.”

Oltre a trattarsi di motivazioni quantomeno discutibili, come se gli utenti di Rotten Tomatoes fossero dei pecoroni incapaci di dare un proprio giudizio al film a prescindere dalle recensioni dei critici, si tratta anche di conclusioni affrettate. Suicide Squad, infatti, uscirà nelle sale americane solo venerdì prossimo e i fan che hanno indetto la petizione non possono ancora dare un giudizio al film.

Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (Fury). Il film è interpretato da Will Smith (La ricerca della felicità, Ali, Focus – Niente è come sembra), due volte nominato agli Oscar, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (Run All Night – Una notte per sopravvivere, RoboCop) è Rick Flagg; Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus – Niente è come sembra, il film The Legend of Tarzan di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Alexander) interpreta il Joker; Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) è Incantatrice. Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de Il cavaliere oscuro, Batman v Superman: Dawn of Justice di prossima uscita) e Richard Suckle (American Hustle – L’apparenza inganna). Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui