Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Fūka, ha pubblicato il primo video promozionale della serie animata che arriverà nei prossimi mesi.

È stato rivelato il primo teaser trailer dell’anime Fūka, adattamento del manga omonimo di Kouji Seo. Il video, che potete guardare a fine articolo, non mostra molto in realtà, se non una breve animazione del personaggio di Fūka Akitsuki.

La storia di Fuuka, ruota attorno alle vicende di un giovane e timido ragazzo di nome Yū Haruna, che ama passare il suo tempo su Twitter. Il ragazzo, dopo aver cambiato scuola, fa la conoscenza di Fūka Akitsuki, una ragazza che non possiede nemmeno un cellulare, ma cui spirito libero affascina chiunque incontri. Nel frattempo Yū riallaccia i rapporti con una sua vecchia amica d’infanzia, Koyuki Hinashi, diventata ormai una famosa cantante. Da quel momento nascerà un triangolo amoroso tra i tre personaggi, che…

Kouji Seo ha lanciato il manga di Fūka il 12 Febbraio del 2014, lo stesso giorno in cui è terminato Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live).  Kodansha pubblicherà il 12° volume della serie il 17 Agosto.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui