Il videogioco è uscito lo scorso marzo.

Di seguito l’annuncio ufficiale della Ubisoft:

The Division arriva sul grande schermo e no, non stiamo parlando di quella volta che avete guidato la Falcon Lost Incursion usando il proiettore di un vostro amico. La battaglia per riportare l’ordine a Manhattan diventa un film della Ubisoft Motion Pictures e vedrà nel ruolo di protagonisti Jessica Chastain (Interstellar, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo – Nightcrawler).

Oltre ad essere i protagonisti, la Chastain e Gyllenhaal faranno parte del processo di sviluppo del film con le loro case di produzione, rispettivamente la Freckle Films e la Nine Stories. Le strade colpite dalla pandemia in The Division sono piene di storie d’amore, perdita, tradimento ed eroismo ma dovremo attendere per scoprire quali zone saranno esplorate nel film.

The Division è l’ultima proprietà Ubisoft ad unirsi alle produzioni della Ubisoft Motion Picture. Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs e Rabbids sono in fase di sviluppo e, ovviamente, Assassin’s Creed, con Michael Fassbender, uscirà il prossimo 5 gennaio in Italia.”

Jake Gyllenhaal era già stato protagonista del cinevideogame Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, sempre della Ubisoft. La casa di produzione sta attualmente cercando uno sceneggiatore per The Division.

Uscito lo scorso marzo, il videogioco ha registrato un grande successo di vendite. I giocatori devono controllare i soldati dormienti di un’unità d’elite che entrano in azione quando una pandemia devasta Manhattan. Il team deve affrontare i Purificatori, un gruppo che vuole bruciare la città credendo che sia l’unico modo per sradicare il virus, più rivoltosi, gang e gruppi paramilitari.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui