In concomitanza con le presidenziali USA, HBO ha deciso di affiancare a Donald Trump e Hillary Clinton un terzo candidato…scelto dai fan!

Le presidenziali USA stanno per entrare nel vivo e, tra Donald Trump e Hillary Clinton, molti americani preferirebbero avere una terza scelta. Sull’onda di questo malcontento, HBO ha deciso di fondare il partito GoT, che verrà rappresentato da uno dei personaggio dell’amata serie.

Chi sarà dunque il terzo candidato alla presidenza? Starà ai fan decidere…di seguito, la lista dei papabili:

  • Daenerys Targaryen (con Tyrion Lannister), spezzatrice di catene, in lotta per la libertà, la parità dei sessi, la protezione della famiglia dei draghi e l’unione tra Essos e Westeros.
  • Jon Snow (con Lyanna Mormont), il Lupo Bianco, il lotta per l’indipendenza del Nord, la ricostruzione del sistema dei Guardiani della Notte, l’abbattimento di tutti gli Estranei, la preparazione in vista della Lunga Notte e per promulgare una nuova legge sull’eredità per i figli illegittimi.
  • Cersei Lannister (con Qyburn), la Leonessa, in lotta per la separazione di Chiesa e Corona, il salvataggio della Banca di Ferro, la salvaguardia della famiglia e la revisione della linea di successione.
  • Petyr Baelish (con Sansa Stark), Ditocorto, in lotta per lo sviluppo delle piccole imprese, il miglioramento dei trasporti, la diminuzione del debito pubblico con la Banca di Ferro e un nuovo rapporto diplomatico col Nord.

Per sostenere i diversi candidati, HBO mette anche a disposizioni delle immagini, con la quale si possono realizzare magliette, spille, cappellini ed altri gadget. Ecco come passare il tempo in attesa della settima stagione: votate, cliccando qui!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui