Suicide Squad è pronto a conquistare i cinema di tutto il mondo e le prime proiezioni parlano di 140 milioni di dollari.

La campagna marketing è ormai nella sua fase conclusiva, il cast è in giro per il mondo per pubblicizzare il film in procinto di uscire sul grande schermo. Da tempo ormai si parla di un grande primo weekend negli Stati Uniti dove il film debutterà il prossimo 5 Agosto. Ma le ultime proiezioni sono ancora più ottimistiche.

Un mese fa gli analisti parlavano di un weekend d’apertura che si aggirava intorno ai 115 milioni di dollari ma nelle ultime settimane l’interesse sembra essere aumentano. A pochi giorni dall’uscita nelle sale si parla di un incasso relativo al suolo americano che si assesta tra i 130 e i 140 milioni di dollari. Con una cifra del genere si registrerebbe un record incredibile per il mese di Agosto. Il precedente record è detenuto dai Guardiani della Galassia con 94.3 milioni.

Suicide Squad diventerebbe così il terzo miglior debutto dell’anno corrente dietro ai due kolossal Marvel e DC, Civil War e Batman v Superman. Con l’uscita delle prime recensioni potremo avere un’idea più precisa sul possibile percorso al box office mondiale che potrebbe rivelarsi davvero sorprendente.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere.

Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Fonte: movieweb

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui