Uscirà il prossimo 23 novembre negli USA.

La Broad Green Pictures e la Miramax hanno diffuso online il poster e le prime immagini di Babbo Bastardo 2, sequel della commedia del 2003.

Il poster:

Babbo Bastardo 2 (1)

Le immagini:

Alimentato da whisky economico, avidità e odio, Willie fa di nuovo squadra con Marcus, il suo piccolo irascibile braccio destro, per rapinare un’organizzazione benefica la Vigilia di Natale. S’imbatteranno nuovamente nel ‘ragazzino’, il paffuto e vivace Thurman Merman, un raggio di sole di 113 chili che riesce a tirar fuori un briciolo d’umanità da Willie. A loro si unisce Sunny Soke, l’orribile madre di Willie. Super virile e super stronza, Sunny alza l’asticella delle ambizioni della gang abbassando in qualche modo gli standard dei comportamenti criminali. Willie è inoltre attratto dalla prosperosa e puritana Diana, direttrice dall’istituto benefico con un cuore d’oro e una libido d’acciaio.

https://youtu.be/JnPT0TRlIVE

Diretto da Mark Waters, Babbo Bastardo 2 vede il ritorno nel cast di Billy Bob Thornton, Tony Cox e Brett Kelly. A loro si aggiungono Kathy Bates (Misery non deve morire) nel ruolo di Sunny Soke, madre di Willy; Ryan Hansen e Christina Hendricks nei ruoli di Regent e Diane Hastings, una coppia sposata che conduce un’organizzazione benefica; Jenny Zigrino e Jeff Skowron nei ruoli delle guardie di sicurezza Gina e Dorfman.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui