In una recente intervista, l’attore premio Oscar Jared Leto ha ribadito di quanto sia per lui un onore interpretare il Joker.

In una recente intervista a Access Hollywood, l’attore premio Oscar Jared Leto ha ribadito di quanto sia per lui un onore interpretare il Joker nel nuovo universo DC.

“So che quella del Joker è un’eredita pesante, ci sono tanti attori di livello che  lo hanno interpretato o doppiato: Jack Nicholson, Heath Ledger, Cesar Romero, Mark Hamill, tutte celebrità con interpretazioni indimenticabili. E’ un grandissimo onore per me raccogliere il testimone di questi grandi dello spettacolo, sono grato che, in qualche modo, possa far parte di questa tradizione”

Per il ruolo, Leto ha dovuto aumentare la massa muscolare ed ha alloggiato sul set per tutti e sei i mesi delle riprese: “La professione di attore è abbastanza libera, ognuno ha il suo approccio al personaggio, per quanto strano possa essere. Così come nel resto delle arti, anche qui ognuno ha un approccio diverso. C’è chi usa la musica, chi degli oggetti specifici, chi si informa sul personaggio: per quanto mi riguarda, cerco solo di essere concentrato al massimo e fare ciò che è necessario per crearmi una realtà nella quale far immergere me stesso e gli altri attori. Personalmente, mi sono divertito molto, sia per le riprese che per l’atmosfera generale.”

 

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui