Prima X-files, poi Una Mamma per Amica e presto Twin Peaks. E se il prossimo telefilm a godere di un revival sarà Veronica Mars?

Veronica Mars potrebbe tornare con una nuova miniserie in futuro. A rivelarlo è stata la stessa Kristen Bell durante una recente intervista a TVLine.

L’attrice, che ricordiamo ha dato anche la voce alla principessa Anna di Frozen, ha parlato della Serie TV che l’ha resa famosa, e delle possibilità che possa tornare con un nuovo ciclo di episodi (sebbene escluda la realizzazione di una stagione completa).

Io e Rob (Thomas) vogliamo decisamente realizzare più storie di Veronica Mars. Ci sono tutta una serie di variabili, come il mio contratto con la TV, il suo contratto con la TV, quale canale ci lascerebbe creare qualcosa di troncato come una stagione da 6 o 8 episodi, e che non richieda le canoniche 22 puntate.
Quindi ci sono tante cose che dobbiamo considerare, ma stiamo sicuramente lottando per farlo.

Nonostante Veronica Mars abbia avuto vita breve in televisione, il telefilm è diventato un piccolo cult molto apprezzato da critica e pubblico. A dimostrazione di questo, l’incredibile cifra raggiunta grazie ad una campagna Kickstarter, servita a finanziare il film-sequel uscito nel 2014 per la Warner Bros.

La Bell si è detta da sempre molto legata al personaggio di Veronica Mars, ed ha sottolineato più volte che non avrebbe avuto problemi a riprendere il ruolo dell’investigatrice privata.

Non ci resta che sperare che si faccia avanti qualche canale interessato a rispolverare la serie di Rob Thomas (Netflix, ci sei?).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui