L’attrice, che veste i panni di Barbara Kean nella serie tv Gotham, ha parlato a ComicBook della terza stagione: “Barbara e Tabitha saranno le peggiori p*****e della città!”.

Dopo “l’ascesa dei villain” che abbia visto nella seconda stagione, la terza ha tutta l’aria di aprirsi sotto il segno della Corte dei Gufi, storica società segreta di Gotham che da secoli trama nell’ombra. Chi sembra essersi ripresa il centro della scena verso la fine della scorsa stagione è però Barbara Kean, interpretata dall’attrice Erin Richards, che dirigerà insieme a Tabitha un nuovo night club.

“Saranno le peggiori p*****e della città” scherza l’attrice in un’intervista a ComicBook “Vestendo i panni di Barbara mi sento come se stessi sulle montagne russe. Passa dall’euforia alla depressione, dalla calma alla frenesia”

Nonostante questi sbalzi d’umore possano sembrare divertenti, la Richars spera in un po’ di stabilità: “Quello che mi piace di più di questa stagione è che si troverà un equilibrio, finalmente vedremo Barbara in un modo ben distino e sarà ben presente con la sua personalità. Tutta questa strada altalenante ha portato alla costruzione del personaggio, vedremo conciliarsi tutti i lati della sua personalità.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui