Con la quinta stagione dello show, i produttori vogliono tornare al clima respirato negli episodi che hanno segnato l’esordio di Arrow.

Dopo le parole di Stephen Amell sulla prossima stagione di Arrow, arrivano anche quelle di Emily Bett Rickards, che sembra allinearsi al suo collega.

“Appena ho letto le prime pagine della sceneggiatura sono rimasta entusiasta, ho gridato ‘E’ davvero folle!’ Si inizia con tanta azione ovviamente, e poi ci sono tanti nuovi personaggi che verranno introdotti, le dinamiche cambieranno. E’ diverso, ormai siamo alla quinta stagione e stiamo toccando quota 100 episodi!”

L’attrice poi continua parlando nello specifico del suo personaggio, Felicity: “Avevo chiesto che tornasse ad essere la solare e divertente ragazza della prima stagione, ma è un desiderio egoistico il mio. Ha avuto dei traumi e sopportato tante cose, non può essere come prima, ha dei sensi di colpa e delle cicatrici. Così come abbiamo tutti una luce dentro, abbiamo anche un lato oscuro e mi piacerebbe vedere approfondita la lotta di Felicity coi suoi demoni”

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui