Pokemon Sole e Luna, il nuovo trailer introduce le Mosse-Z e le forme di Alola!

Pubblicato il 1 Agosto 2016 alle 15:44

The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, con tantissime nuove novità per i due giochi del franchise!

The Pokemon Company ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna, che mostrano le incredibili novità portate da questi ultimi giochi al franchise! Notiamo subito che alcuni Pokemon di nostra vecchia conoscenza (Exeggutor, Vulpix, Ninetales, Sandshrew, Sandslash) saranno disponibili sotto la nuova veste Forma di Alola, che apporterà un cambio di tipo rispetto a quelli tradizionali.

Oltre a tanti nuovi Pokemon poi (come Oricorio, con le sue quattro forme tipiche a seconda dell’isola, Minior, Gumshoos, Fomantis, Laurantis, Mudbray) viene introdotta la possibilità di spostarsi a dorso di un Pokemon sia sulla terra, che sul mare che in aria, da sfruttare molto probabilmente per effettuare Il giro delle Isole, incontrare i Capitani ed affrontare i potentissimi Pokemon Dominanti alla fine di ogni prova! (con la possibilità di quest’ultimi di chiamare alleati). Una volta superate tutte le prove, si potranno affrontare i Khauna delle isole.

Per aiutare gli allenatori nei combattimenti, sono state ulteriormente introdotte nuove potenti mosse: le Mosse-Z, una per ogni lotta e per ogni tipo.

 

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo la data d’uscita di questi due nuovi imperdibili titoli: 23 novembre 2016!

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00