Anche le precedenti opere dell’autore, Suzuka e A Town Where You Live, hanno goduto di adattamenti animati.

Mercoledì prossimo il 35° numero della rivista Weekly Shonen Magazine pubblicata dalla casa editrice Kodansha annuncerà ufficialmente che la serie manga Fuuka di Kouji Seo diventerà un anime per la tv.

Il settimanale per ragazzi rivelerà la prima immagine chiave dell’anime, mentre sempre Mercoledì il sito ufficiale della serie diffonderà il primo video promozionale.

fuuka vol 11

Kouji Seo ha lanciato Fuuka il 12 Febbraio del 2014, lo stesso giorno in cui ha portato a conclusione A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi); al momento la serie conta 11 volumetti, il 12° verrà pubblicato il 17 Agosto.

Fuuka segue le vicissitudini di Yu Haruna, un ragazzo che si è da poco trasferito, un po’ timido e sempre incollato allo smartphone per seguire gli aggiornamenti di Twitter, il quale un giorno si imbatte in Fuuka Akitsuki, una ragazza indipendente e carismatica che gli rompe il cellulare perché pensa che voglia scattarle una foto alle mutandine.
Come cambierà la vita del ragazzo dopo quell’incontro?

In Italia dell’autore è al momento in corso il precedente Suzuka per Edizioni Star Comics; Goen ha annunciato l’inedito Princess Lucia e la ripresa di A Town Where You Live, sospeso al volume 19 (su 27) da GP Publishing.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui