Il canale ufficiale Twitter di Deadpool ha condiviso un video dove Stan Lee spiega pubblicamente i motivi del successo dell’antieroe Marvel.

Il personaggio, nato negli anni ’90, è diventato al giorno d’oggi uno dei personaggi Marvel più famosi tanto che, il suo ultimo film uscito a febbraio, ha ottenuto incassi mostruosi. Ma perchè il Mercenario Chiacchierone è così amato dai fan? La risposta viene direttamente da Stan Lee uno che, di fumetti, se ne intende.

“Il motivo per cui Deadpool è così amato è perchè parla e ragiona come una persona comune, non si comporta da eroe immaginario. Pensa le cose che pensano tutti, è irrispettoso come la maggior parte delle persone. Non sa mai cosa sta per dire” dichiara Lee, in un video pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Deadpool.

“E’ il ragazzo che tutti vorrebbero come migliore amico, perchè capace di farti divertire come nessun altro.Ci sarebbero sicuramente tante sorprese nel frequentarlo, anche se credo che nessuno vorrebbe vivere con Wade Wilson o tanto meno abitargli vicino, per non imbattersi in uno dei tanti cattivoni arrabbiati per le buffonate di Deadpool”

(via CB foto DS)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui