Jared Leto: “Voglio il mio Joker nel film di Batman”

Pubblicato il 1 Agosto 2016 alle 12:40

Nonostante debba ancora esordire ufficialmente nei panni di Mr. J, Jared Leto è già entusiasta del ruolo e rilancia: “Voglio Joker nel film di Batman”.

Soltanto poche settimane e vedremo finalmente nei cinema italiani Suicide Squad, l’attesissimo film che vede, oltre l’esordio cinematografico di tanti personaggio, anche quello di Jared Leto nei panni del Joker. L’attore, che già dai trailer ha riscosso un grande successo tra i fan e la critica, è veramente entusiasta del ruolo, tanto da affermare di volere Joker nel prossimo film stand alone di Batman.

“Mi risulta difficile attualmente pensare di interpretare un altro personaggio. Penso e spero che questo sia solo l’inizio del mio Joker sul grande schermo. Spero vivamente di vederlo nel prossimo film di Batman: voglio dire, questi due personaggi insieme, un testa a testa epico…Potrebbe essere troppo, ma sarebbe davvero incredibile!”

E voi, volete come villain il Joker di Leto nel prossimo film del Batman di Ben Affleck!?

(via CB)

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero sta per fare il suo debutto in Giappone a partire dall’11 giugno quindi questo vuol dire che...

12/05/2022 •

12:30

Tutti sanno che l’anime di Kaguya-sama: Love is War rappresenta uno dei più grandi ritorni della primavera. La novità...

12/05/2022 •

12:00

My Hero Academia è tra i manga più di successo degli ultimi anni al punto che al di là della serie originale vengono...

12/05/2022 •

11:25