Pensavate fosse finita ma la nuova generazione di Naruto sta prendendo l’eredità di quella precedente con il manga BORUTO. Vediamo insieme la copertina del primo volume in uscita il 4 Agosto in Giappone.

Dopo l’epilogo di NARUTO, manga scritto e disegnato settimanalmente da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump, avvenuto nel 2014, è nato il Naruto Project il quale è stato caratterizzato da una serie di Light Novel, Spin-Off, Lungometraggi, Musical ed altro per celebrare appunto, la fine della lunga serie.

Sul finire dell’anno scorso, a seguito di un countdown, siamo ufficialmente entrati nella nuova generazione di Naruto che ha sancito l’inizio di un nuovo manga con fresche ed inedite storie con protagonista Boruto, figlio di Naruto e Hinata e dei suoi nuovi compagni nati dall’unione dei ninja più influenti che abbiamo conosciuto con Naruto.

Questo nuovo manga prende il nome di “BORUTO: Naruto Next Generations” ed è pubblicato a cadenza mensile su Weekly Shonen Jump a partire da Maggio 2016. Ad oggi sono stati pubblicati solo 3 capitoli e questi ultimi saranno raccolti nel primo volume ufficiale in uscita in Giappone, giovedì 4 Agosto 2016.

Dal momento che il Sito Web di Shonen Jump ha reso disponibile in anteprima la prima copertina del nuovo manga BORUTO, la pubblichiamo di seguito:

Boruto 1

Da sinistra verso destra troviamo Sarada Uchiha, figlia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga e Mitsuki, figlio genetico di Orochimaru. Mitsuki è il suo esperimento meglio riuscito.

Contenuto del volume:

INIZIO SPOILER!

Come abbiamo scritto, il primo volume comprende i primi tre capitoli. Questi tre sono tratti dalla prima parte del film di Boruto: Naruto the Movie nei quali il piccolo Boruto prova rancore verso il padre Naruto (nonchè attuale Settimo Hokage) perchè quest’ultimo non ha abbastanza tempo per badare a lui e alla sua famiglia. Boruto dunque per farsi notare e per diventare più forte, si fa allenare da Sasuke e soprattutto accetta di partecipare agli Esami di Selezione dei Chunin sperando che sia un trampolino di lancio per raggiungere i suoi obiettivi. E anche per avere la considerazione da parte del suo impegnato papà. Boruto e il suo team superano le prime due prove anche se non tutto il processo avviene nella maniera più naturale perchè il figlio dell’Hokage si serve di uno strumento scientifico per eseguire tecniche di qualunque genere. Questo non farà piacere a Naruto…

Inoltre, le prima pagine del primo capitolo mostrano una scena inedita nel futuro, nella quale un Boruto più maturo affronta Kawaki, un nuovo nemico che minaccia il futuro dei Ninja. In quelle stesse pagine il Villaggio della Foglia è distrutto, Boruto ha il Byakugan e a giudicare dalle parole del nemico, non si conosce bene lo stato di Naruto e Sasuke.

FINE SPOILER!

In più, il primo volume contiene il capitolo extra dedicato alle origini di Mitsuki, il figlio di Orochimaru. Il capitolo è scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e si intitola: “Naruto Gaiden: Michita Tsuki Ga Terasu Michi”.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e sceneggiato da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi KishimotoL’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” e al momento non si conoscono informazioni circa una futura pubblicazione in Italia.

Fonte immagine: shonenjump.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui