Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Margot Robbie ha raccontato la sua esperienza con la scena di Harley sott’acqua in Suicide Squad.

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Margot Robbie ha raccontato la sua esperienza con la scena di Harley sott’acqua in Suicide Squad, quella che si intravede in uno dei trailer e che prevede anche la presenza di Batman.

“Ho dovuto imparare a trattenere il respiro sott’acqua a lungo, ho lavorato con un istruttore bravissimo. Si chiama Kirk, così l’ho chiamato Capitano Kirk per tutto il tempo! E’ veramente bravo, mi ha spiegato che è tutta una questione di metabolismo. Abbiamo fatto quattro sessioni e, nonostante abbia combattuto sott’acqua consumando quindi più ossigeno, sono riuscita a resistere per cinque minuti!”

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui