Drax sarà anche il Guardiano che più di tutti è spinto dallo spirito della vendetta, ma allo stesso tempo è anche uno dei personaggi più divertenti. Ne i Guardiani della Galassia Vol.2, i problemi di Drax non avranno assolutamente a che fare con Thanos o Pianeti Viventi. Il povero killer avrà semplicemente, ma ancora più evidenti, problemi di.. “comprensione”, rispetto al primo capitolo della saga.

Durante il Comi-Con, IGN ha provato ad avere qualche nuova informazione sul sequel intervistando Dave Bautista. Durante lo scorso film siamo venuti a conoscenza che Drax vuole uccidere Thanos ad ogni costo, visto che è stato a causa sua se ha perso tutta la sua famiglia.

Possiamo dire che Drax non ha per niente abbandonato questa missione nel nuovo film, ma dovrà prima affrontare altre sfide prima. Ecco come l’attore, Dave Bautista, ha detto come ritroveremo il suo personaggio in questa nuova avventura.

E una situazione strana perchè vorrei dire che Drax  è come “confuso”. Ha sviluppato una forte amicizia con queste persone (I guardiani). Loro adesso sono i suoi amici, la sua famiglia. Ma lui è sempre lo stesso tipo.

Continua a prendere ogni cosa alla lettera. Ma ora è circondato da persone che usano costantemente metafore. Quindi lui o non sa di cosa gli altri stiano parlando, o fa solo finta di capire di cosa parliano, in verità non ne ha la minima idea. E’ semplicemente confuso.

I fan del primo film ricorderanno molto bene che Drax, nel Marvel Cinematic Universe, a parte di una razza aliena che parla sempre in maniera molto leterale senza metafore.

Questo causa un sacco di incomprensioni tra Drax e il resto della ciurma dell’astronave Milano. Drax è stato sorprendentemente uno dei punti di forza del primo film, con la sua confusione ha reso indimenticabili un sacco di battute e di scene. Sembra che il suo personaggio non sia cambiato molto in questo nuovo capitolo, ma ora è alquanto imbarazzato per questa sua mancanza di comprensione.

Fonte: CB

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui