In una delle scene di Spider-Man Homecoming  mostrate al San Diego Comicon ritroviamo Peter Parker in classe durante una lezione.

Durante la scena vediamo il liceale guardare su youtube alcune scene del combattimento contro Giant Man (Paul Rudd) nell’aereoporto. Da quanto ha raccontato l’attore Peter ha avuto un po’ di problemi nel ritornare alla sua vita di tutti i giorni dopo aver viaggiato all’estero per incrociare il suo cammino con quello di Capitan America (Chris Evans), del Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e di Falcon (Anthony Mackie).

Quando io9 ha domandato se Peter riguardasse il combattimento su yotube per puro narcisismo o altro, Holland ha risposto con un ottimo esempio.

E’ una domanda interessante e non penso di poter rispondere in maniera esaustiva. Ma diciamo che è come quando vai in vacanza e poi torni a casa, torni a scuola e pensi ‘Wow, quanto vorrei tornare in vacanza’ Questo è tutto quello che posso dirvi senza rovinarvi nulla.

Spider-Man Homecoming uscirà il 7 Luglio 2017. La pellicola Sony/Marvel si ritroverà a fronteggiare Transformers: The Last Knight, Cattivisimo Me 3 e War for the Planet of the Apes.

Fonte: CBM

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui