Abbiamo visto abbastanza horror giapponesi, da rendere questo gioco di luci ed ombre decisamente terrificante.

Un ragazzo giapponese ha condiviso sul suo account di Twitter, alcune foto che mostrano un volto inquietante creato dalle pieghe di una tenda.

È chiaramente un gioco di ombre e luci, ma trovarsi di fronte a qualcosa del genere deve essere comunque terrorizzante. Sopratutto se si vive in una terra che presenta una grandissima tradizione di fantasmi e leggende. Diteci se non sembra anche a voi Toshio Saeki da Ju-On/The Grudge!

Ecco cosa ha scritto il ragazzo che ha scattato e condiviso le foto:

Mi stavo rilassando nella mia stanza, e mi sono sentito osservato. Mi sono girato, e quando ho guardato le tende mi si è gelato il sangue dal terrore per un secondo, ma era solamente una piega. Era così realistica.

Il post di Twitter è diventato immediatamente virale, catturando centinaia di commenti da parte dei giapponesi. Tra cui quello di un altro utente che ha notato la presenza di una seconda faccia oltre a quella principale:

Si devono strizzare gli occhi un bel po’ per vederla, ma quando la trovi, è ancora più minacciosa di quella originale.

Noi sinceramente non l’abbiamo individuata. Strizzate gli occhi anche voi, e provate a cercare questo secondo volto “ancora più minaccioso”.

In ogni modo, voi cosa avreste fatto se vi foste trovati di fronte a qualcosa del genere? Sareste fuggiti di casa in preda al panico, o da bravi impavidi avreste sistemato le tende come se nulla fosse? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui