Il film uscirà il 9 giugno 2017 negli USA.

Sono in corso in Namibia le riprese de La Mummia. Sul suo account Instagram, Annabelle Wallis, co-protagonista accanto a Tom Cruise, ha postato la seguente immagine dal set:

La mummia

La Universal Pictures ha ingaggiato Alex Kurtzman e Chris Morgan per sviluppare un universo cinematografico coeso, sullo stile di quello Marvel, che avrà per protagonisti i mostri classici della casa di produzione ma ambientato ai giorni nostri. La Mummia sarà il primo film della saga.

La storia segue il marine Tyler Colt e la sua missione nel deserto iracheno per trovare un gruppo di terroristi nascosti in un bunker. Tyler e la sua squadra restano sorpresi quando scoprono che i terroristi non sono altro che ladri di tombe e li trovano tutti morti per magia. Entrando nel bunker, anche Tyler e il suo team soccombono alle forze mistiche fuori dal loro controllo. Capiscono così che il bunker in questione è una tomba vecchia di secoli. I membri della squadra vengono posseduti e si scagliano gli uni contro gli altri. Tyler è l’unico a sopravvivere e trova un sarcofago di ferro con simboli egiziani come l’Ankh e l’Occhio di Horus. Le forze oscure intimano Tyler di non aprire il sarcofago ma dopo aver posato la mano sul coperchio, il palmo viene marchiato da un simbolo stellato. Da quel momento, la mente di Tyler è perseguitata dalle visioni di Ashurbanipal, Re di Assiria: la Mummia.

Diretto da Alex Kurtzman per la Universal Pictures, La Mummia vede nel cast Tom Cruise, Annabelle Wallis (Annabelle, Knights of the Roundtable: King Arthur) nel ruolo di un’archeologa, Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service, Star Trek Beyond) e Jake Johnson (Jurassic World). Russell Crowe avrà un cameo nel ruolo del Dr. Jekyll.

Jon Spaihts (Prometheus, Doctor Strange, Pacific Rim: Maelstrom) ha scritto la sceneggiatura e lavorerà anche a Van Helsing, episodio successivo della saga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui