Il reboot di Elliot il Drago Invisibile approderà nei cinema italiani il 10 agosto!

La Walt Disney Pictures ha pubblicato un nuovo divertente dietro le quinte de Il Drago Invisibile su YouTube. Nel video Bryce Dallas Howard, ed altri membri della troupe, parlano di quanto sia complesso girare un film con un drago come co-protagonista. Del resto, anche lui ha necessità di passare dalla sala trucco e di nutrirsi durante le pause pranzo, giusto?

Ho già avuto l’esperienza di lavorare con rettili giganti. Questa non è stata la prima volta che ho dovuto condividere il mio spazio con una co-star gigante, ma il resto del cast e della crew deve ancora abituarsi.

Ha detto ironicamente la Howard nel video che potete guardare a fine articolo.

Per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha incantato i bambini della città raccontando le storie di un drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per la figlia Grace (Bryce Dallas Howard), una guardia forestale, queste storie sono solamente delle leggende. Finché non incontra Pete, un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme ad un drago di nome Elliott. Secondo quanto detto da Pete, Elliott sembra simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul drago.

Il film è diretto da David Lowery, scritto da Lowery e Toby Halbrooks sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker. Mentre Barrie M. Osborne ne è il produttore esecutivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui