Dopo un finale di stagione emozionante, arriva la conferma ufficiale che l’ottava stagione di Game of Thrones sancirà la fine dello show.

Mentre i fan si stanno ancora riprendendo dal finale esaltante della sesta stagione, arriva la conferma ufficiale che l’ottava sarà l’ultima per lo show. La notizia, che non sorprende (visto il recente sviluppo della trama) ma sicuramente intristisce i fan, è stata diffusa dalla rivista Entertainment Weekly.

Oltre ad i fan, c’è un’altra persona che non vuole che lo show finisca: il presidente della programmazione HBO Casey Bloys. “La produzione di Game of Thrones ha tutto sotto controllo, sanno già quando la serie finirà. Mi creda però, se potessi, gliene avrei fatte fare altre due arrivando così a 10. Prendiamo atto della loro decisione, siamo sicuri che faranno il meglio per realizzare un finale meraviglioso.”

Bloys parla inoltre della possibilità di eventuali spin off: “E’ una cosa di cui abbiamo parlato, io personalmente sono favorevole, ma bisogna vedere la parte creativa. Siamo tutti disponibili, ma per ora non c’è ancora nessun progetto ufficiale”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui