Pokemon GO, aumentati i PE ottenibili con la cattura

Pubblicato il 31 Luglio 2016 alle 14:00

Le piccole modifiche apportate dagli sviluppatori a Pokemon GO, sono andate anche a cambiare i punti XP ricevuti per aver catturato un Pokemon con lancio curvo.

Delle piccole modifiche apportate ieri a Pokemon GO hanno cambiato tante piccole cose, compreso il calcolo dei Punti Esperienza ottenuti dopo la cattura di un Pokemon. A seconda di come si tira la PokeBall infatti, si possono ottenere 100 PE se il lancio è eccellente e 10 PE qualora la PokeBalll catturasse il Pokemon anche se tirata di lato.

Siccome i bonus non erano cumulabili, come è logico che sia i giocatori si concentravano sul lancio eccellente, tralasciando il tiro curvo. Con queste ultime modifiche invece, si potranno ottenere entrambi i bonus, ottenendo quindi 110 PE qualora si effettuasse un tiro curvo eccellente.

(via CB)

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41