Dopo il trailer mostrato al San Diego Comic Con, è lo stesso attore protagonsita della serie, Benedict Cumberbatch, a parlare del destino del suo personaggio.

Dopo tanta attesa, i fan sono pronti ad assaporare la quarta stagione di Sherlock che, dopo il finale della terza, promette scintille. Durante il panel a tema del San Diego Comic Con è stato presentato il primo trailer di Sherlock 4 e si è potuto subito vedere come questa stagione abbia dei risvolti parecchio dark, specialmente per il detective stesso.

A parlare del personaggio è lo stesso attore che lo interpreta, Benedict Cumberbatch, in un’intervista a ComicBook: “Dovrà affrontare prove molto dure, molte delle quali lo spiazzano particolarmente. Vedremo uno Sherlock diverso, il colpo sarà duro” afferma l’attore “E’ brutto non poter parlare di più, è bello condividere tutta la passione per questo show con i fan, ma possiamo parlare solo in termini generali. In linea di massima, sarà una stagione molto “dark”, che conserverà comunque i suoi tipici momenti di umorismo.”

Sherlock tornerà su BBC a gennaio 2017.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui