Il team di sviluppo di Pokemon GO, per rendere le lotte nell’app più equilibrate, ha apportato leggere modifiche al sistema di combattimento.

Conquistare le palestre poteva, nella maggior parte delle volte, risultare un fatto semplice: bastava prendere il Pokemon più forte in squadra, iniziare la lotta e cliccare il più velocemente possibile sullo schermo. Questo era dovuto al fatto che molti attacchi “veloci” dei Pokemon (uno su tutti Vaporeon) risultavano essere troppo forti, invogliando i giocatori ad usare solamente quelli senza considerare i secondi attacchi (quelli che necessitano del caricamento).

Per equilibrare le lotte e dare maggiore importanza alla strategia, Niantic ha deciso di depotenziare molti dei primi attacchi (come, ad esempio, Corposcontro) rafforzando invece le mosse  a cui serve la barra di caricamento (come Iper Raggio, Solaraggio e Tuono).

Da adesso in poi dunque, gli allenatori dovranno scegliere più accuratamente il team per sfidare la palestra, e cercare di sforzarsi a capire quale sia il miglior attacco da usare.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui