Iniziano a trapelare le prime novità autunnale della divisione manga Panini.

In questi giorni Planet Manga ha iniziato a postare alcune anticipazioni delle novità giapponesi in arrivo dopo l’Estate attraverso dei teaser sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Conclusa la ristampa di Lovely Complex e subito dopo l’inedito Lovely Complex Two (annunciato per Settembre), Aya Nakahara ritorna con Dame na Watashi ni Koi shite Kudasai — josei in corso di serializzazione dal 15 Aprile del 2013 all’interno delle pagine del contenitore You edito dalla casa editrice Shueisha (8 volumetti in corso).

Accompagnato da un sibillino in arrivo a Novembre un ritaglio di una immagine lascia intendere il ritorno in Italia di Alita: potrebbe essere la ristampa della prima serie, l’arrivo della inedita terza serie (GUNNM Kasei Senki — le cronache della guerra di Marte) o, perché no, Yukito Kishiro ospite a Lucca Comics 2016.

Con la citazione “Eliminato l’impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.” viene anticipata la prossima pubblicazione del manga ispirato al serial Sherlock della BBC, che Jay. pubblica dal 4 Ottobre del 2012 all’interno della rivista Young Ace della casa editrice Kadokawa.

Ulteriori dettagli su tempi e modalità di pubblicazione non appena disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui