A pochi giorni dall’uscita di Suicide Squad continuano a uscire nuovi spot inediti e trailer che ci hanno regalato un curioso particolare su Harley Quinn.

Durante il panel della Warner al Comic Con appena concluso, è stato mostrato un nuovo trailer inedito di Suicide Squad. Agli utenti di Internet però non è passato inosservato un curioso particolare riguardante il costume di Harley Quinn.

Possiamo infatti notare come nelle ultime immagini pubblicate, gli shorts indossati da Margot Robbie siano più corti rispetto alle scene mostrate negli spot passati. Probabilmente sono stati allungati digitalmente negli scorsi trailer mentre nell’ultimo hanno utilizzato le scene girate senza ritoccarle.

Non sappiamo quale versione verrà proposta al cinema ma non è la prima volta che Hollywood ricorre alle post produzione per fare dei piccoli ritocchi al fine di evitare delle critiche.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere.

Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui