Guillermo del Toro avrebbe potuto dirigere il film.

Tre giorni fa, Joeseph Kahn, regista di Torque – Circuiti di fuoco e del cortometraggio non autorizzato sui Power Rangers, ha postato sul suo account Vimeo un video intitolato Swamp Thing Animation. Si tratta di un test footage di Swamp Thing per Dark Universe, il film mai realizzato sulla Justice League Dark.

Kahn ha lavorato al video con il disegnatore concettuale Justin Goby Fields, con il sound mixer Fletcher Alliston mentre gli effetti visivi sono stati realizzati dagli Ingenuity Studios.

Swamp Thing Animation from Joseph Kahn on Vimeo.

Nel 2013, Guillermo del Toro (Hellboy, Pacific Rim) ha annunciato di stare sviluppando Dark Universe per la Warner Bros. ed ha successivamente rivelato che la Justice League Dark sarebbe stata composta da Swamp Thing, John Constantine, lo Spettro, Deadman, Zatanna e Zatara. Il progetto, però, non è mai decollato.

La Warner Bros. ha deciso comunque di realizzare un film animato direct-to-video della serie DC Universe che sarà intitolato Justice League Dark e vedrà la presenza di Batman, John Constantine (doppiato da Matt Ryan, interprete del personaggio nella serie tv live cancellata dopo una sola stagione), Zatanna, Deadman, Swamp Thing, Etrigan e Black Orchid. Uscirà il prossimo autunno negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui