Nonostante debba ancora uscire al cinema, fin dal primo trailer Suicide Squad ha riscosso subito uno straordinario successo e apprezzamento da parte del pubblico, creando numerose parodie in internet del trailer.

L’ultima geniale parodia è stata creata e concepita dalla Loot Crate Productions. Scritto e diretto da Julian Higgins, il falso trailer vede nelle file della sua personalissima Suicide Squad i peggiori elementi presi dall’universo cinematografico di Quentin Tarantino: Jules (interpretato da Elliot Branch) di Pulp Fiction, Lt. Aldo Raine (interpretato da Ryan Hellquist) da Bastardi Senza Gloria, Django (interpretato da Jefferson Reid) da Django Unchained, La Sposa/Beatrix Kiddo(interpretata da Jennifer Ruckman) e Gogo (interpretata da Savira Windyani) anche lei da Kill Bill: Vol. 1.

Il risultato è una squisita chicca che stuzzicherà tutti i fan del regista, che fa nascere la speranza che Quentin possa per davvero prendere in considerazione l’idea di creare un film cross-over con alcuni dei suoi personaggi.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad arriverà nelle italiane il 13 Agosto.

Fonte:CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui