I due film di “Infinity War” furono annunciati insieme ad ottobre del 2014!

La Disney ed i Marvel Studios hanno dichiarato ufficialmente che Avengers: Infinity War sarà composto da un solo film, e non da due come inizialmente rivelato.

L’uscita di Infinity War è ancora programmata negli USA per il 4 maggio 2018, mentre quella che era definita Parte II è stata rinominata “Untitled Avengers Film”, e continua a mantenere come data d’uscita il 3 maggio 2019.

Solamente pochi mesi fa, Anthony Russo aveva dichiarato:

I due film sono molto, molto diversi tra loro. I titoli sono fuorvianti, fatti per non far discutere troppo i fan e non dare, almeno per ora, nell’occhio.

I precedenti due capitoli della saga sono stati degli incredibili successi al botteghino mondiale, incassando rispettivamente 1.5 miliardi di dollari e 1.4 miliardi di dollari, e vedremo se anche il terzo film riuscirà a replicare questo strepitoso risultato.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War), sulla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Le riprese del film partiranno il prossimo novembre ad Atlanta, ed uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018.

Fonte: Deadline

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui