Il film dovrebbe uscire il 30 giugno 2017 negli USA.

Variety annuncia che Joe Carnahan, regista di Smokin’ Aces, A-Team e The Grey, è stato ingaggiato dalla Sony Pictures per scrivere la sceneggiatura di Uncharted, trasposizione cinematografica del videogame Naughty Dog. Carnahan non dirigerà il film poiché sarà impegnato alla regia di Bad Boys 3, sempre per la Sony. Ma se Uncharted verrà rinviato ancora, Carnahan potrebbe entrare in lizza per la regia.

Basato sul videogame Uncharted: Drake’s Fortune della Sony Interactive, la storia segue le vicende del cacciatore di tesori Nate Drake, discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che pensa di poter rintracciare l’ubicazione di El Dorado, la mitica città d’oro sudamericana, da una statua d’oro maledetta. Nate deve vedersela con un cacciatore di tesori rivale e con creature mutanti discendenti di ispanici e nazisti.

Le precedenti bozze di sceneggiatura per il film sono state scritte dal premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty), dal nominato all’Oscar David O. Russell (Il lato positivo, American Hustle), da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, da David Guggenheim (Bad Boys 3) e da Cormac e Marianne Wibberley (Il Mistero dei Templari).

Uncharted dovrebbe uscire il 30 giugno 2017 negli USA. Bad Boys 3 uscirà poche settimane prima, il 2 giugno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui