In una sessione di domande e risposte, David Ayer ha rivelato quale personaggio doveva originariamente far parte del team.

In una sessione di domande e risposte, il regista David Ayer ha rivelato quale personaggio doveva originariamente far parte della squadra suicida e da chi è stato sostituito.

“Uno dei personaggi a cui stavo pensando inizialmente per il team era King Shark” rivela Ayer “Poi ci siamo resti conto che ci voleva troppo lavoro per realizzare un personaggio del genere e così abbiamo virato su Killer Croc, scelta che si è rivelata poi azzeccatissima.”30″È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui