La bella Lara sta per tornare su PlayStation 4 l’11 Ottobre. Vediamola in un nuovo trailer.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, ossia la bella e corposa versione di PlayStation 4 che comprenderà un nuovo contenuto single player chiamato “Legami di Sangue”, il supporto col VR, una nuova modalità Co-Op Stoicismo, il livello di difficoltà “Questione di Sopravvivenza” per la campagna principale, outfit e pistola versione 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara compresa anche quella della prima versione “quadrata” del 1996 e tutti i DLC precedentemente rilasciati.

Il trailer è in giapponese ma le bellissime sequenze ci offrono uno squisitissimo antipasto delle nuove avventure di Lara.

Ultimo ma non ultimo, per chi preordina in digitale sul PlayStation Store la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider, riceverà gratuitamente Tomb Raider: Definitive EditionQuest’ultima è la versione remastered con risoluzione in 1080p a 60 fps al secondo del reboot della serie chiamato “Tomb Raider”, nonchè il prequel di Rise of the Tomb Raider, uscito su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013.

Tomb Raider: Definitive Edition fu pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One nel Gennaio 2014 e contiene tutti i DLC usciti precedentemente.

Sviluppato da Crystal Dynamic e pubblicato da Square Enix, vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile dall’11 Ottobre 2016 su PlayStation 4.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui