Suicide Squad, Will Smith: “È il cast più eccitante con cui abbia mai lavorato”

Pubblicato il 30 Luglio 2016 alle 13:00

Nel corso di un’intervista, il cast di Suicide Squad ha parlato del loro rapporto sul set, e Will Smith ha rivelato di essersi trovato veramente bene. Ecco le sue parole.

Suicide Squad potrebbe essere un film divertente ma avrà certamente anche dei toni oscuri, dato che i personaggi coinvolti sono tutti villain come Deadshot, l’Incantatrice, Killer Croc, e ovviamente Joker. Scene dark a parte, il cast del film ha ancora voglia di rendere i toni più leggeri tra una scena e l’altra.

In una recente intervista con MTV, Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), e Cara Delevingne (Enchantress) hanno parlato del loro rapporto sul set e di come si sono divertiti. A quel punto Will Smith ha fatto delle rivelazioni sorprendenti sui suoi colleghi.

“Ho lavorato con moltissimi cast e devo dire, senza dubbio, che questo è il gruppo più eccitante come cui abbia mai lavorato. C’è stato una sorta di eccitamento virale con questo cast.”

Dopo esser stato spinto a rivelare ulteriori dettagli, nessuno ha voluto dire più nulla, ma Will Smith non ha resistito e ha esclamato:

“Probabilmente devo tirarmene fuori, vero? Sarò qui tutte le settimane, gente!”

Tra le tante curiosità, c’è stata quella riguardante la difficoltà di Joel Kinnaman nel trovare i suoi punti, che il cast si è divertito a prendere in giro, e Cara Delevingne ha precisato che era impossibile non notare dove avrebbe dovuto mettersi:

“Con quel luminoso nastro sul pavimento, messo chiaramente a forma di croce.”

Will Smith ha poi aggiunto:

“Sì, abbiamo provato di tutto per far sì che Joel si mettesse vicino ai suoi punti, dandogli degli spintoni. Così ho iniziato ad andargli addosso per farlo cadere sul nastro luminoso.”

Il cast sembrava perfettamente a loro agio durante le loro intervista e questo potrebbe significare che anche Suicide Squad si rivelerà una bella pellicola di assoluto intrattenimento. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 5 agosto, in quelle italiane il 13.

Fonte: Comic Book

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54