Suicide Squad, Jared Leto è speranzoso sul fatto di interpretare nuovamente il Joker

1
Suicide Squad sarà la prima apparizione di Jared Leto nei panni del Joker sul grande schermo, ma potrebbe non essere l’ultima.

Mancano poche settimane all’uscita nelle sale di tutto il mondo di Suicide Squad, film che vedrà per la prima volta Jared Leto nei panni del Pagliaccio del Crimine. Intervistato a Good Morning America, l’attore premio Oscar ha però dichiarato di sperare che non sia l’ultima.

“Sento che questa sarà solamente un’ introduzione al Joker” dichiara l’attore “Sono fiducioso che nei prossimi film sarà ancora più presente…sì, verrà sicuramente inserito da qualche parte”

Con un film stand alone di Batman alle porte, sarebbe per Leto un’occasione d’oro.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Spero proprio che cambino attore, Leto non mi piace per niente nei panni di Joker, nonostante sia un bravo attore.
    Per me Joker è e rimarrà sempre il mitico Jack Nicholson….. anche se Heath Ledger (R.I.P.) lo ha interpretato benissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui