In un’intervista a Forbes, il CEO di Niantic ha confermato che la società rilascerà presto nuovi Pokemon in occasioni di eventi speciali organizzati.

Già dal panel  al San Diego Comic Con, si poteva teorizzare che presto Niantic avrebbe organizzato un evento per Pokemon GO, dove magari i vari allenatori di ogni squadra devono collaborare insieme per catturare speciali Pokemon.

In una recente intervista alla rivista Forbes, la conferma arriva direttamente dal CEO di Niantic, John Hanke: “Vedrete presto nuovi Pokemon in particolari zone del mondo in occasione di eventi speciali. Ovviamente, ci saranno diverse cose da fare durante queste particolari giornate.” I Pokemon distribuiti però, almeno per ora, non saranno i leggendari, anche se non sono esclusi in futuro eventi a loro dedicati.

Non proprio una novità dunque, se non per il fatto che lo stesso Hanke aggiunge successivamente che in questi eventi si potranno sfruttare nuove funzionalità dell’app stessa, rendendo il tutto quindi diverso e più divertente.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui