Suicide Squad: Rebirth #1 uscirà il 3 agosto negli USA.

In uscita negli USA il 3 agosto in concomitanza con l’uscita nelle sale statunitensi (il 5 agosto) dell’omonimo film diretto da David Ayer (Fury), DC Comics ha reso disponibile un’anteprima di Suicide Squad: Rebirth #1, che rilancia nuovamente la Task Force X di Amanda Waller i cui membri sono gli stessi della versione cinematografica, perciò aspettatevi Harley, Deadshot, Croc, Boomerang e tanti altri.

Suicide Squad: Rebirth #1 è scritto da Rob Williams e disegnato da Philip Tan, Jonathan Glapion, Scott Hanna, Sandu Florea e Alex Sinclair per le copertine di Jonathan Glapion, Philip Tan e Amanda Conner.

Come sappiamo, da Suicide Squad #1 (in uscita il 17 agosto negli USA) saranno presenti Scott Williams e Jim Lee tra gli artisti e in seguito anche Jason Fabok.

Di seguito, la sinossi:

Un soldato. Un eroe di guerra. Un traditore. Il capitano Rick Flag era uno dei più grandi comandanti militari prima che fosse bandito in una prigione militare segreta. Dopo anni d’isolamento, la vita di Flag cambia per sempre quando una donna di nome Amanda Waller gli offre la redenzione in cambio di uno dei lavori più pericolosi nell’intero Universo DC: mantenere la Suicide Squad in vita!

Tra le guest star d’eccezione, il presidente Barack Obama che chiede ad Amanda Waller di chiudere la Task Force X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui