“Luke Cage” è prossimo all’arrivo ma i fan delle serie Marvel Netflix potrebbero dover aspettare un bel po’ prima di vedere le nuove stagioni di “Jessica Jones” e di “Daredevil”, o la prima di “The Punisher”. Ted Sarandos ha infatti rivelato che le serie della Marvel Television non arriveranno su Netflix prima del 2018.

Oltre a ricordare l’uscita di “Luke Cage” a Settembre, Sarandos conferma che “Iron Fist” e “Defenders” verranno pubblicate entrambe nel 2017. Finora Netflix ha messo online solo due serie originali Marvel per anno, e sembra che anche queste prossime due serie seguiranno la tradizione.

Per quanto riguarda “Jessica Jones 2”, la recentemente annunciata “Daredevil 3” e “The Punisher” non arriveranno prima del 2018, non è chiaro se in questo caso Netflix romperà la tradizione dei due show annuali e ne preparerà tre per quell’anno. Ad ogni modo Krysten Ritter, che interpreta la protagonista Jessica Jones, ha precedentemente affermato che la nuova stagione della sua serie verrà girata contemporaneamente a “Defenders”, e quindi si suppone che la seconda stagione di “Jessica Jones” uscirà nel 2018.

Sarandos inoltre è stato molto evasivo quando gli  è stato chiesto se il Punisher interpretato da Jon Bernthal si sarebbe unito in “Defenders” agli altri supereroi. “Rimanete sintonizzati!” è stata la sua unica risposta.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui