Nonostante sia stato avvistato più volte sul set e Batman sia presente nei trailer del film, la presenza di  Ben Affleck in Suicide Squad non è stata accreditata.

Nonostante sia certa la presenza del Cavaliere Oscuro in Suicide Squad (che consiste comunque in poco più di un cameo), l’attore che dà il volto a Bruce Wayne, Ben Affleck, non è stato inserito nella lista del cast del film, dove invece è presente un attore che interpretato un altro membro della Justice League (clicca qui per saperne di più).

Come mai dunque l’attore non è stato accreditato? L’ipotesi più plausibile è che, apparendo probabilmente solo in costume, è servito solamente uno stuntman per indossare il costume di Batman. In ogni caso, una volta uscito il film, ne sapremo sicuramente di più.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui