Sapevamo perfettamente che Ben Affleck sarebbe apparso nei panni di Batman in Suicide Squad, ma ora viene rivelato che anche un altro membro della Justice League prenderà parte al film!

Suicide Squad sembra non voler finire di stupire i fan: nonostante il già alto entusiasmo provocato dal film, sia dai personaggi che esordiranno sul grande schermo (l’Harley Quinn di Margot Robbie) sia da vecchie conoscenze nuovamente caratterizzate (il Joker di Jared Leto), sapevamo che allo spettacolo avrebbe preso parte anche Batman, interpretato dal convincente Ben Affleck.

ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER

Se tutto questo vi aveva già convinto a prenotare il biglietto del cinema con largo anticipo, la rivelazione che segue vi farà letteralmente saltare dalla sedia: nel film diretto da David Ayer sarà presente un secondo membro dell’imminente Justice League, Flash. L’immagine seguente mostra infatti gli attori accreditati per il film da Warner Bros. e, tra i tanti, compare quello di Ezra Miller (non quello di Ben Affleck, ma la sua esclusione non cambia il fatto che ci sarà).

screen-shot-2016-07-28-at-12-00-06-pm-192634

Molto probabilmente, non sarà ancora il vero e proprio Flash (o forse no?), ma sicuramente Barry Allen, in qualche modo, ci sarà: la ciliegina su una torta già molto appetibile alla vista.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui