Sarà la volta buona che i fan avranno il piacere di vedere il finale del manga tutto d’un fiato anche nella Serie Animata?

La settimana scorsa vi avevamo informati che nell‘episodio di questa settimana di Naruto Shippuden (numero 469) intitolato, “Una Missione Speciale“, Naruto, Sakura, Sasuke e i loro compagni d’Accademia si sarebbero alleati per scoprire il volto del maestro Kakashi che è sempre coperto da una maschera.

Questo episodio è tratto da uno speciale capitolo manga (numero 700.2) scritto e disegnato da Kishimoto stesso nel quale appunto i piccoli ninja della Foglia si alleano per scoprire il volto di Kakashi, fallendo ogni tentativo.

Alla fine si scopre che era dall’inizio, una messa in scena di Kakashi che, a volto già scoperto, si camuffa da fotografo e si allea con Naruto e company. Il suo obiettivo è scoprire il volto del maestro mascherato al fine di avere una notizia bomba e guadagnare molto denaro da questo scoop. Dopo diversi tentativi falliti, il fotografo e i ninja della Foglia si arrendono e abbandonano la missione.

Così il fotografo, una volta tornato a casa, si toglie le lenti a contatto, la parrucca e il trucco, facendo rivelare il vero volto di Kakashi Hatake, rimasto coperto per tutto l’arco del manga. L’unica cosa che nascondeva era un neo ma la sua maschera più che un valore estetico è stata pensata come un simbolo della vita tortuosa e difficile del Sesto Hokage.

https://youtu.be/Ns3Izj4Ul4U

La seconda parte di questa notizia è quella che vi renderà più sollevati anche se probabilmente alcuni sono già stufi di seguire l’anime di Naruto Shippuden a causa degli eccessivi episodi filler. Ebbene, il prossimo episodio (numero 470) intitolato “I sentimenti connessi” che andrà in onda il 4 Agosto 2016, sarà tratto dal manga originale di Masashi Kishimoto.

Si riprenderà sempre dal pericoloso scontro contro Kaguya nel quale a dare manforte ai nostri eroi, ci penserà Obito Uchiha, temporaneamente ripreso che con l’aiuto di Sakura dovrà ritrovare Sasuke che nel frattempo è rinchiuso in una delle dimensioni di Kaguya e riportarlo a Naruto. Naruto e Sasuke sono gli unici che possono sigillare la cattiva finale e porre fine alla catastrofe.

Ecco qui il preview del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=6EmLHl5AMc8

Al momento non si sa se dall’episodio 470 si continuerà senza interruzioni con lo scontro di Kaguya sino alla vera fine di tutta la storia oppure Studio Pierrot deciderà di proporre altri episodi riempitivi nel mentre. Vi faremo sapere immediatamente nel momento in cui saranno rilasciate le anticipazioni degli episodi di Agosto.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 469 (Una missione speciale).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Per quanto trovo difficile la scelta di mostrate il volto di Kakashi, lo speciale è molto efficace. 1.000 volte tanto della storia scarsa di Kaguya. La missione per scoprire il volto di Kakashi è molto in stile della serie quand’era appena iniziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui